Nuova iscrizione online per i servizi scolastici "Trasporto e mensa" tramite Spid a partire dal 2024

Dettagli della notizia

Sarà necessario accreditarsi tramite Spid per i servizi scolastici "Trasporto e mensa".

Data:

26 dicembre 2023

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

AVVISO PUBBLICO
NUOVA ISCRIZIONE ONLINE PER I SERVIZI SCOLASTICI “Trasporto e Mensa” TRAMITE SPID A PARTIRE DAL 2024

Si avvisano i genitori degli alunni che usufruiscono dei servizi scolastici di Ristorazione e Trasporto che a seguito della transizione alla nuova piattaforma Comunale, a partire dalla ripresa delle attività didattiche nel nuovo anno 2024, sarà necessario accreditarsi al nuovo portale raggiungibile dal sito istituzionale del Comune di Settingiano (in fase di perfezionamento).
  Si precisa che I’iscrizione online al nuovo portale, darà permesso esclusivamente tramite lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), pertanto, si consiglia di attivarsi nei termini utili (entro e non oltre il 03 gennaio 2023) affinché, si disponga della propria Identità Digitale, per l’iscrizione degli alunni ai servizi scolastici.
  Per le persone prive di SPID, si consiglia altresì, di attivarsi mediante gli appositi gestori di Identità Digitale accreditati AGiD. Per maggiori informazioni visitare il sito internet https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/.

Per poter presentare l'istanza per il servizio Mensa Scolastica vai alla PAGINA

Come presentare un’istanza:

Come effettuare un pagamento
: https://www.youtube.com/watch?v=yZF8FwEjbFk

Per poter presentare l'istanza per il servizio Trasporto Scolastico vai alla PAGINA

Come utilizzare il servizio mensa scolastica: vedi il video qui

Settingiano il 20/12/2023
Il responsabile dell’area Amministrativa
(Marcello PETITTO)

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Avviso Pubblico: nuova iscrizione online per i servizi scolastici "Trasporto e Mensa" tramite Spid a partire dal 2024

L’iscrizione online al nuovo portale, sarà permesso esclusivamente tramite lo Spid.

Sede comunale

Comune di Settingiano Via J. F. Kennedy, 2

Area Amministrativa Affari Generali

Sede comunale

88040 Comune di Settingiano Via J. F. Kennedy, 2

Telefono: +39 0961 997 031 interno 2

Email: comune.settingiano@comune.settingiano.cz.it

PEC: amministrativo.settingiano@asmepec.it

Ultimo aggiornamento: 02 gennaio 2024, 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send